06.788.39.93 – 328.86.46.229

Nutrizione

Oggi tutti sembrano essere attenti alla nutrizione, si ricorre a diete personalizzate e si stressa il corpo per raggiungere la forma fisica desiderata. In pochi però considerano la nutrizione alla base della prevenzione primaria per contrastare l’insorgere di malattie e disfunzioni. Il centro Prevenessere tratta la nutrizione come principale processo di prevenzione dalla malattia attraverso un attento studio delle reazioni chimiche che vengono generate nel nostro corpo. Questi aspetti rientrano nella più ampia disciplina della Medicina Metabolomica che ha l’obiettivo di analizzare le reazioni chimiche del nostro organismo per risalire alle carenze alimentari, squilibri metabolici, infiammazioni, alterazioni, allergie o sostanze tossiche che possono aver generato o causare nel tempo l’insorgere di malattie.

L’attenzione alla nutrizione è pertanto funzionale alla prevenzione delle malattie e al mantenimento o raggiungimento di un benessere integrale. Strettamente collegata alla Medicina Estetica, la nutrizione viene proposta all’interno del nostro centro Prevenessere come protocollo del benessere da seguire in modo personalizzato sulla base della diagnosi e della valutazione generale dello stato di salute.

Rivolgiti al nostro centro per perdere peso, contrastare la cellulite, i problemi di circolazione e gonfiore delle gambe, migliorare la tua silhouette, raggiungere una buona tonicità, risolvere squilibri metabolici, stipsi, gonfiori addominali, mal di testa.

Comprende

Alcuni esempi