06.788.39.93 – 328.86.46.229

Terapia Conservativa

Nella terapia conservativa rientrano tutti quegli interventi odontoiatrici che riguardano la cura e la prevenzione della carie dentale; lo scopo è quello di conservare o ricostruire i tessuti dentali danneggiati.
Particolare attenzione all’interno del nostro centro Prevenessere viene affidata all’igiene del cavo orale e alla tutela stessa dell’equilibrio della bocca: i disallineamenti dentali, infatti, oltre a produrre problemi estetici e di mal occlusione, sono spesso causa dell’insorgenza della carie dentale. All’interno del nostro centro Prevenessere, i materiali che vengono utilizzati per l’otturazione dei denti curati sono biocompatibili e garantiscono al paziente una resa estetica del tutto naturale.

OSSIGENO-OZONO TERAPIA PER LA CURA DELLA CARIE

Una tecnica innovativa utilizzata in ambito odontoiatrico all’interno del nostro centro Prevenessere è quella dell’Ossigeno-Ozono Terapia.
L’ozonoterapia rappresenta una metodica naturale che si avvale dell’utilizzo di una miscela di ossigeno ed ozono per svolgere la sua funzione antibatterica e antinfiammatoria. L’ozonoterapia in ambito odontoiatrico consente di curare in modo non invasivo numerose patologie legate alle malattie parodontali e alla cura della carie. L’ozonoterapia permette di trattare in modo rapido e indolore i denti anche dei più piccoli senza l’uso di anestesie.

Per la cura di

Per curare i denti malati

Per saperne di più