fbpx
Biorisonanza E Metatron

Bio-Risonanza con Metatron e Medicina Quantistica

Medicina Quantistica

La Medicina Quantistica rappresenta un’innovazione nell’ambito della salute, in quanto racchiude in un nuovo approccio clinico le più recenti scoperte nel campo della bio-fisica e delle scienze olistiche. In questo articolo andremo ad evidenziarne i concetti base e le implicazioni terapeutiche.

Cos’è la Medicina Quantistica?

La Medicina Quantistica o Medicina Quantica è una scienza del settore della biofisica, che interagisce con la dimensione anatomo-energetica del nostro corpo. Alla base c’è l’energia vitale, cioè l’energia prodotta nel nostro corpo da quanti, atomi, cellule, tessuti, organi e apparati.
Nell’universo tutto vibra e l’organismo non è da meno.
La vita è caratterizzata da vibrazioni ed oscillazioni continue, il che fa sì che tutto nell’organismo vibri e pulsi secondo le leggi della fisica. Qualsiasi struttura biologica ha una corrispondenza precisa dal punto di vista ondulatorio e frequenziale. Ciò è ben noto da tempo e l’elettrocardiogramma e l’elettroencefalogramma sono solo alcuni degli esempi più conosciuti. Ma la ricerca scientifica si è spinta ancora più avanti mostrando come le onde e le oscillazioni proprie dell’organismo costituiscano aspetti essenziali di ogni forma di vita.

Storia e fonti scientifiche dei sistemi di diagnostica non lineare (NLS)

I Sistemi diagnostici Non Lineari sono le tecnologie più avanzate e promettenti della medicina moderna. Comprendono strumenti di diagnosi unici basati sull’analisi spettrale dei campi magnetici di torsione, negli organismi viventi. È il frutto della ricerca di un team di scienziati russi che negli anni ’80 hanno inventato un nuovo e rivoluzionario sistema per la diagnosi di un gran numero di malattie e delle relative terapie, denominato Non Linear System.
Il principio di funzionamento di queste macchine purtroppo non è semplice o facilmente intuibile dato che in questo caso dobbiamo abbandonare la fisica classica e avventurarci in principi di fisica quantistica.

È noto che la fisica quantistica ha rivoluzionato il concetto di materia e la stessa può essere considerata come composta da “massa, energia e informazione”. Si potrebbe definire anche come “energia strutturata, organizzata”. La materia è in continua trasformazione nel tempo, con specifici gradi di
ordine e coerenza determinati dalle “informazioni”.
Nel caso specifico tutto parte dal concetto di voler tracciare lo stato di salute di un organismo umano basandosi sui cambiamenti di campi di torsione, un concetto scientifico che risale ai primi del ‘900.

Il fisico francese Eli Cartan nel 1913 dimostrò per primo che il flusso di spazio e tempo possedeva in se stesso anche un movimento di rotazione o spiraliforme conosciuto come “torsione”.
Questo concetto è stato poi ripreso e approfondito da un gruppo di grandi fisici nell’Unione Sovietica degli anni ’80, che iniziò una serie di ricerche nel Centro delle Tecnologie non tradizionali, sponsorizzato dallo stato.
I campi torsionali sono generati da spin (giro vorticoso), ovvero una grandezza, o numero quantico, associato alle particelle, che concorre a definire lo stato quantico. A seconda dell’orientamento dello spin, si possono generare sia i campi di torsione sinistrorsi che destrorsi.
In quegli anni si scoprì che i campi di torsione hanno la caratteristica di essere influenzati anche dai campi biologici e così dalla collaborazione di fisici e genetisti, sono nate le applicazioni dei campi torsionali nella medicina. Ognuno possiede un campo elettromagnetico a bassa frequenza estremamente debole, che in caso di problemi di salute potrebbe diventare distorto o incoerente. Per attuare uno scambio di informazioni tra macchina e organismo umano, secondo i principi sopra esposti, è stato necessario mettere a punto uno speciale sensore di trigger. Il sensore è stato sviluppato utilizzando le moderne tecnologie informatiche e una microcircuitazione in grado di catturare le deboli fluttuazioni dei
segnali che si evolvono al di fuori del rumore statistico dei campi e convertite in una sequenza digitale, elaborate con l’ aiuto di un microprocessore per poi trasmetterle, tramite cavo di interfaccia, a un computer. Il cervello umano è capace di esercitare un effetto su questo speciale sensore, ma affinché
avvenga questo scambio di informazioni, deve ricevere un segnale riguardante la necessità di esaminare un determinato organo. Il segnale viene inviato al cervello tramite cuffie, grazie a due bobine contenute al suo interno che emettono onde a frequenze specifiche molto basse (sotto i 10 Hz, vicine al ritmo Alfa o Teta del cervello). Sollecitato da questa richiesta di informazioni, il cervello del paziente invia una risposta che viene così captata dal sensore di trigger.

Pertanto avviene che i campi elettromagnetici esterni influenzano i momenti magnetici delle correnti molecolari, che perdono il loro iniziale orientamento causando un disallineamento delle strutture di spin degli elettroni localizzati nei neuroni corticali. È naturale che i tessuti più danneggiati avranno una risposta più pronunciata, secondo la teoria della logica dell’entropia quantistica.
Alcuni produttori di queste apparecchiature impiegano cuffie che invece di utilizzare induttori magnetici utilizzano degli emettitori Laser per influenzare il cervello del paziente.
La scansione di tutti gli organi che vengono esaminati, avviene in alcuni minuti. L’apparato è sempre collegato a un computer che oltre a visualizzare sul monitor tutti gli organi in fase di scansione, esegue in tempo reale una analisi delle informazioni ricevute dal sensore. Terminata la scansione il software esegue un confronto dei dati ricevuti, con un proprio database che contiene parametri di riferimento che tengono conto delle principali caratteristiche fisiche del soggetto in esame (età, sesso, ecc.). In questo modo è possibile constatare le eventuali disfunzioni o patologie, la gravità delle stesse e identificare possibili rimedi, sia di tipo allopatico che omeopatico, fitoterapico, ecc. Inoltre, rilevando le frequenze
distorte può essere in grado di inviare le frequenze corrette per ripristinare il campo elettromagnetico.
Poiché anche le emozioni hanno le loro specifiche frequenze, è possibile tracciare un quadro emotivo e psicologico della persona, indagarne i traumi inconsci e rilevare Io stato di stress psicologico.
Si può raggiungere uno stato di benessere psicofisico riarmonizzando le frequenze collegate allo stato psicologico, rilasciando stress e tensioni, agendo anche su traumi passati e sui conflitti che hanno dato origine alla specifica malattia o problematica.

Si deve comunque tenere in conto che l’analisi dei dati evidenziati dalla scansione, non è sempre di facile interpretazione, dato che possono emergere squilibri o patologie pregresse, o in fase iniziale, o che apparentemente non hanno un nesso logico di corrispondenza.
Attualmente, esistono diversi produttori di queste apparecchiature che provengono dal gruppo di ricerca originale, anche se i più noti e affidabili sono pochi.
Purtroppo nei negozi online sono presenti così tanti cloni, da confondere chiunque cerchi di capirci qualcosa. La scelta comunque, anche se probabilmente deluderà qualcuno, non è affatto difficile: gli apparati originali si distinguono per il prezzo (piuttosto elevato, a causa della continua ricerca ed evoluzione) e per l’assistenza che sono in grado di fornire.
Tutti gli altri sono quasi sempre scatole vuote, che utilizzando il proprio database per mostrare dati generati casualmente, dunque senza nessuna reale analisi e affidabilità.

Come funziona la Medicina Quantistica?

Le informazioni relative allo stato di salute degli apparati umani, ci vengono trasmesse grazie ad una bio-risonanza che di avvale di frequenze e quindi di energia. Quando il flusso di questa energia viene perturbato, per diverse motivazioni, siano esse fisiche o psichiche, si riscontra un’alterazione del giusto rapporto tra le diverse energie dando luogo a sintomi e disturbi.

Come funziona il Metatron?

Grazie al Metatron, è possibile effettuare un Check-Up completo che determina non solo il tipo di disturbo, ma ne identifica anche la gravità. Il trattamento viene effettuato su otto livelli: molecola, ultrastruttura, elica del DNA, cromosoma, nucleo, cellula, tessuto ed infine sull’intero organo.

Cos’è il Metatron?

E’ un avanzato dispositivo diagnostico non invasivo, dotato di un innovativo software, che consente di misurare le frequenze energetiche prodotte dal nostro corpo per esame fisico e sistema di analisi. Utilizza la risonanza dell’onda luminosa per scansionare e rilevare lo stato funzionale del corpo umano e per tracciare le condizioni anormali gradualmente formate in tessuti, cellule, cromosoma, DNA, molecole e quindi fornirne il preciso trattamento.

Benefici del Metatron

Il Metatron ha una serie di notevoli benefici:

  • Precisione di analisi e check-up
  • Non invasivo
  • Indolore
  • Identifica il trattamento da eseguire al termine del check-up
  • Restituisce un’analisi comparativa mostrando i cambiamenti che si verificano prima e dopo il trattamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *