06.788.39.93 – 328.86.46.229

Odontoiatria

Il Centro Prevenessere vanta l’uso di tecniche e strumenti odontoiatrici in linea con le più avanzate ricerche di settore. La salute orale, infatti, è fondamentale per il benessere generale della persona. Numerosi studi dimostrano che problemi di malocclusione possono comportare ripercussioni a livello fisico, organico, psichico, emozionale e comportamentale.

I problemi orali vanno pertanto studiati e curati come parte di un sistema organico che coinvolge l’intero benessere della persona. Alcuni interventi di medicina odontoiatrica tradizionale, hanno causato nel tempo problemi di natura ortopedica e di altro tipo. Il centro Prevenessere si ispira alla Dentosofia, un metodo che tratta le alterazioni della bocca lavorando sulle funzioni biologiche vitali dell’individuo.

Dalla prevenzione alla cura della salute orale si agisce in modo personalizzato con tecniche e metodi in grado di rispondere in modo efficace ed immediato alle esigenze dei singoli pazienti. All’interno del centro, inoltre, si utilizzano tecniche naturali come l’Ossigeno-ozono terapia, l’ipnosi medica per la sedazione cosciente e altre metodiche non invasive volte a salvaguardare il benessere generale dell’individuo ed educarlo al benessere e all’autocontrollo della propria emotività e della propria salute.

Alcuni esempi