06.788.39.93 – 328.86.46.229

Diagnostica Metatron

Un check up completo bioenergetico quantistico, indolore e veloce, eseguito con un’apparecchiatura frutto di 20 anni di studi – con test effettuati su più di 10.000 persone – dell’equipe medica del professore, biologo e fisico Vladimir Nesterov.

L’apparecchiatura  si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina, e già usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento a distanza degli astronauti in atmosfera; secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.

Se questa comunicazione armonica,sotto forma di segnali elettromagnetici , viene disturbata (per motivi di tipo genetico, ambientale, nonchè per lo stile di vita ed anche per il fisiologico invecchiamento.) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie.

Il Metatron è l’apparecchiatura esistente più avanzata, in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici e di fare uno screening completo, ancor prima che si manifestino i sintomi.

Tra le altre cose rileva: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, virus, il livello di minerali e di oligoelementi, intossicazioni di vario genere, lo stato di salute degli organi e dei sistemi.

In particolare, evidenzia:

  • sistema digestivo (meteorismo, gastriti, coliti, disbiosi intestinale, sindrome metabolica), e cutaneo;
  • patologie croniche recidivanti; candidosi  e cistiti
  • apparato cardio circolatorio
  • patologie dell’apparato respiratorio, endocrino, nervoso, renale, epatico, pancreatico,
  • problemi di invecchiamento e deterioramento psico-fisico;
  • patologie degenerative, in particolare dell’apparato osteo-muscolo-articolare, artrosi, cervicalgie , etc.
  • squilibri funzionali endocrini, dismenorrea, distiroidismi;
  • problemi da intossicazione da farmaci, fumo, alcool;
  • ansia, attacchi di panico, depressione e stress; problematiche del circolo cerebrale
  • squilibri importanti del sistema immunitario

Il sistema, oltre a mettere in evidenza le cellule già ammalate, permette di rilevare il deterioramento cellulare e quindi il vero passaggio dallo stato di salute allo stato di malattia e quindi di intervenire in modo davvero precoce, con il riequilibrio energetico, attuabile con diverse metodiche mediche.

Rappresenta inoltre un metodo capace anche di evidenziare l’invecchiamento cellulare, non rilevabile, ovviamente, con i comuni esami di routine.

Quanto dura il check-up?
Il check-up dura circa un’ora e mezza. Non è invasivo. Il paziente deve semplicemente indossare delle cuffie.  Infatti l’esame viene effettuato monitorando l’attività dei neuroni cerebrali, in quanto, come è noto, il cervello raccoglie e memorizza informazioni su cellule, tessuti ed organi interni del nostro corpo e con l’aiuto del cosiddetto sistema NLS (analisi non lineare) l’apparecchiatura, ovviamente con l’interpretazione del medico olistico, fornisce presentazione virtuale degli organi interni con l’80% circa di precisione. Inoltre evidenzia un repertorio di rimedi allopatici, omeopatici, fitoterapici e nutraceutici nonchè alimenti che entrano in risonanza col paziente, il che rappresenta un valido presupposto per stilare una terapia veramente personalizzata.

Il check-up non esclude certamente il ricorso anche agli esami diagnostici di routine, che, anzi, vengono consigliati dal medico olistico per avere una visione di insieme sempre più corretta e completa, in un’ottica di un’auspicabile Medicina Integrata.

Per saperne di più