06.788.39.93 – 393.777.39.93
Cuore e Circolazione

Attraverso la circolazione il sangue trasporta ossigeno alle cellule che compongono l’organismo. L’apparato circolatorio svolge nel nostro organismo numerose funzioni vitali tra cui la funzione nutritiva, depurativa, difensiva, ecc.. L’apparato circolatorio è costituito dal cuore, organo principale propulsore del sangue, dai vasi sanguigni (vene e capillari) e dai vasi linfatici.
La cattiva circolazione può causare problemi di diversa natura come ad esempio le ulcere alle gambe o ai piedi, gonfiori agli arti, vene varicose, perdite di capelli e unghie deboli, problemi digestivi, stitichezza, stanchezza cronica, indebolimento del sistema immunitario, disfunzione erettile, problemi di memoria e concentrazione, fino a cause molto più gravi come i problemi di natura cardiaca o ictus.
Anche gli inestetismi della cellulite, i gonfiori, i capillari sono dovuti a problemi di circolazione.
All’interno del nostro centro Prevenessere si presta particolare attenzione alla prevenzione dei problemi circolatori attraverso tecniche innovative di ossigenazione del sangue e dei tessuti.
Una particolare tecnica che consente di apportare ossigeno ai tessuti in modo naturale e indolore è l’Autoemo Infusione con Ossigeno-Ozono.
Attraverso una procedura che consente di mescolare ossigeno-ozono al proprio sangue in completa sicurezza e sterilità è possibile infatti migliorare la circolazione con conseguenti benefici sull’intero organismo.

Cuore

Gonfiore gambe, problemi digestivi, stanchezza cronica, affaticamento, disfunzione erettile, cellulite… i rimedi